iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Apple lancia nuovo iPad da 128 giga

Di Redazione30 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Apple lancia nuovo iPad con memoria doppia

Apple lancia nuovo iPad con memoria doppia

CUPERTINO, Usa — La Apple ha deciso di lanciare il prossimo 5 febbraio una nuova versione del celebre iPad dotata di una memoria da 128 gigabyte.

Ua memoria doppia rispetto ai modelli già sul mercato. Il nuovo tablet sarà sul mercato americano il mese prossimo per poi arrivare anche in Italia. I prezzi, come sempre, sono molto alti rispetto a altre tavolette dotate di sistemi operativi diversi.

Il nuovo modello di iPad costerà 799 dollari per la versione dotata solamente di una connessione wi-fi e 929 dollari per il modello compatibile con la rete di telefonia mobile.

Attualmente i modelli di Ipad da 16 o 64 gigabyte costano dai 499 agli 829 dollari. “Con una capacita’ di memoria raddoppiata e una selezione di oltre 300.000 applicazioni – spiega la Apple nell’annunciare l’uscita del nuovo prodotto – le imprese, i docenti, avranno ancor di più un motivo di scegliere l’iPad per tutte le loro necessità professionali e personali”.

Tablet: Android supera l’iPad di Apple

Tablet: Android supera l'iPad NEW YORK, Usa -- Nel 2013 il sistema operativo Android di Google supererà l'iOS di ...

Usa, arriva la prima biblioteca tutta digitale

Usa, arriva la prima biblioteca interamente digitale SAN ANTONIO, Usa -- Sarà interamente digitale, priva di libri cartacei e piena solo di ...