iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair, voli a 15 euro per febbraio e marzo

Di Alessandra Raimondi29 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia irlandese Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di lunedì 28 gennaio metterà a disposizione posti a 15 euro sul suo network europeo per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a febbraio e a marzo.

Queste tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 31 gennaio.

La promozione Ryanair per i posti a 15 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di €15 su questi voli.

Emergenza in volo: aereo Ryanair atterra a Genova

Atterraggio d'emergenza a Genova per volo Ryanair diretto a Bergamo BERGAMO -- E' di due persone finite in ospedale il bilancio di un atterraggio di ...

Aeroporti: Bergamo tra i 10 d’interesse strategico

L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ORIO AL SERIO -- L'aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio è nella "top ten" ...