iscrizionenewslettergif
Politica

Imprese & Territorio incontra Oscar Giannino

Di Alessandra Raimondi29 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oscar Giannino

Oscar Giannino

BERGAMO — Proseguono gli incontri dell’associazione “Imprese & Territorio” con i candidati alle elezioni regionali, per un ampio confronto volto a presentare alla politica le istanze delle imprese bergamasche.

Domenica 3 febbraio alle ore 9,30 toccherà al leader del Movimento “Fare per Fermare il Declino”, Oscar Giannino. Giannino, insieme al candidato presidente per la Regione Lombardia Carlo Maria Pinardi, interverrà nella sede dell’Associazione Artigiani di Bergamo in via Torretta 12.

Anche a Giannino e Pinardi verrà consegnato il documento stilato da Imprese & Territorio dal titolo “10 verbi dell’agenda di Imprese & Territorio – Per una Lombardia delle imprese e delle persone” contenente le linee guida individuate dal Comitato, per promuovere, supportare e valorizzare la competitività del territorio bergamasco e, allo stesso tempo, aiutare le imprese ad uscire rafforzate da questo contesto di crisi generalizzata.

Pdl Bergamo commissariato: Jannone alla guida

Giorgio Jannone BERGAMO -- Il deputato Giorgio Jannone è stato nominato nuovo commissario del Pdl di Bergamo. ...

Rimborsi: indagati 20 consiglieri regionali dell’opposizione

Altri 20 consiglieri regionali indagati MILANO -- Dopo Lega e Pdl tocca al centrosinistra. Una ventina di consigliere regionali dell'opposizione ...