iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, fallito l’assalto a Balotelli: costa troppo

Di Redazione25 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan: fallito l'assalto a Mario Balotelli

Milan: fallito l’assalto a Mario Balotelli

MILANO — Troppo costoso e soprattutto solo in vendita. E’ fallito il tentativo del Milan di agganciare Mario Balotelli con un contratto in prestito dal Manchester City. La società inglese ha detto che il giocatore può essere solo ceduto e il prezzo rimane quello: 25 milioni di euro.

Un no secco all’ipotesi del prestito con diritto o obbligo di riscatto. E’ questa la conclusione del vertici tenutosi in serata tra il procuratore del giocatore Mino Raiola, l’avvocato Vittorio Rigo e il manager del City Ferran Soriano.

Obiettivo dell’incontro avvenuto a Manchester, sondare il terreno col club di Mancini per un eventuale prestito con diritto di riscatto. Ipotesi a cui la società inglese ha opposto un rifiuto, e un prezzo molto alto per le casse attuali del Milan.

A chiudere il discorso ci ha pensato Silvio Berlusconi: “Balotellli o Kakà? Nessuno dei due. Non è possibile in tempi come questi…” ha detto il presidente del Milan impegnato in campagna elettorale -. Galliani spera sempre ma poi il linguaggio duro e inevitabile dei conti lo trattiene dall’operare” ha sottolineato il patron rossonero.

La Juve acquista lo spagnolo Llorente

Fernando Llorente con la maglia della Spagna TORINO -- Colpo di mercato della Juventus. La società bianconera ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante spagnolo ...

Il Milan vince a Bergamo. Colantuono: dobbiamo restare compatti

Atalanta-Milan 0-1: Stefano Colantuono BERGAMO -- Il momento è davvero difficile e il mister lo sa. Spenti gli ardori ...