iscrizionenewslettergif
Sport

La Juve acquista lo spagnolo Llorente

Di Redazione25 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fernando Llorente con la maglia della Spagna

Fernando Llorente con la maglia della Spagna

TORINO — Colpo di mercato della Juventus. La società bianconera ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente.

In scadenza di contratto con l’Atletico Bilbao, il giocatore ha siglato un accordo che lo legherà alla Juventus dall’1 luglio 2013. Il contratto, della durata di quattro anni, scadrà il 30 giugno 2017.

Ventotto anni a febbraio, Lorente giocherà fino al termine della stagione con l’Atletico Bilbao, squadra in cui è cresciuto disputando le ultime nove stagioni.

“Ho firmato per una delle migliori squadre al mondo realizzando un sogno – ha scritto sul suo sito ufficiale lo spagnolo – e per questo ringrazio il club bianconero per l’impegno profuso nell’operazione”.

Per Llorente era già tutto fatto da parecchie settimane, e il 27enne di Pamplona firma un quadriennale da 4,5 milioni più bonus a stagione.

Coppa Italia: Roma-Inter finisce 2-1

Coppa Italia: Roma-Inter finisce 2-1 ROMA "Sono molto soddisfatto della nostra prestazione, specialmente nel primo tempo. Abbiamo avuto tante occasioni, ...

Milan, fallito l’assalto a Balotelli: costa troppo

Milan: fallito l'assalto a Mario Balotelli MILANO -- Troppo costoso e soprattutto solo in vendita. E' fallito il tentativo del Milan ...