iscrizionenewslettergif
Moda

H&M Design Award: Stoccolma elegge il vincitore

Di Redazione24 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stoccolma

Stoccolma

Giunge ormai al culmine l’H&M Design Award 2013 nell’ambito della Mercedes-Benz Stockholm Fashion Week.

L’attesissima manifestazione che si terrà a Stoccolma proclamerà il vincitore, scelto da una giuria di superesperti, tra gli otto finalisti selezionati da 19 delle migliori scuole di moda e di design d’Europa. Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M, coordinerà il lavoro dei suoi colleghi giurati, tra i quali Jonathan Saunders, Tim Blanks, il fotografo Sølve Sundsbø, la stylist Leith Clark, la blogger Hanneli Mustaparta, il giornalista di moda Kristopher Arden Houser e la Creative Advisor di H&M Margareta van den Bosch.

Per il vincitore, cinquantamila euro in palio, oltre all’opportunità di presentare la propria collezione alla settimana della moda svedese e di creare alcuni capi che saranno messi in vendita, il prossimo autunno, in alcuni punti vendita H&M. Per tutti i finalisti un assegno da 5mila euro. Sul sito designaward2013.hm.com è tra l’altro possibile votare il vincitore del People’s Prize 2013.

Fashion: tutti i trucchi per imitare Kate

Kate Middleton Una guida superdettagliata per imitare lo stile di Kate Middleton. L'idea arriva da Vogue UK ...

H&M design Award: trionfa la coreana Minju Kim

H&M Fashion Award della passata edizione Coreana, 26 anni, sorriso contagioso, diplomata alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa. E' ...