iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, speranza Kakà. E intanto offerta per Drogba

Di Redazione23 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Didier Drogba

Didier Drogba

MILANO — Il Milan cerca il colpo di mercato. Mentre non è ancora del tutto sfumato un clamoroso ritorno di Kakà, i rossoneri hanno lanciato un assalto a Drogba, offrendo 8 milioni di euro, quanto la Juventus. Sul giocatore, ex Chelsea e oggi nel campionato cinese, ci sarebbe anche la Lazio.

Secondo quanto trapelato, Kakà avrebbe acconsentito a una riduzione dell’ingaggio a 6 milioni di euro. Ma nel tardo pomeriggio di ieri il Real Madrid ha bloccato la trattativa. Florentino Perez ha fatto sapere che a giudizio dei revisori del suo club il brasiliano non può esser ceduto per meno di 12 milioni di euro, visto che la restante quota di ammortamento tocca ancora i 25 milioni di euro.

Una montagna insormontabile per il Milan che fin dall’inizio aveva puntato su un prestito gratuito. Determinante a questo punto sarà la volontà di Mourinho che non vede troppo di buon occhio la permanenza di Kakà al Real. Ancora una volta infatti il tecnico portoghese non ha inserito nella lista dei convocati per la gara di Copa del Rey col Valencia. Il brasiliano poi vorrebbe giocare ha voglia il Mondiale in casa del 2014, e oggi Scolari non l’ha convocato preferendogli Ronaldinho. Per questo Kakà vuole tornare a giocare da titolare e potrebbe fare una mossa con il club madrileno.

Coppa Italia, Juve beffata: con la Lazio finisce 1-1

Juve-Lazio 1-1 TORINO -- Finisce 1-1 la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia fra Juventus e ...

Coppa Italia: Roma-Inter finisce 2-1

Coppa Italia: Roma-Inter finisce 2-1 ROMA "Sono molto soddisfatto della nostra prestazione, specialmente nel primo tempo. Abbiamo avuto tante occasioni, ...