iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Curno, assalto alla sala giochi: danni per 20mila euro

Di Alessandra Raimondi23 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I controlli dei carabinieri

I controlli dei carabinieri

CURNO — Rapina alla sala giochi “Corner play” di Curno nella notte tra domenica e lunedì. I ladri sono entrati in azione intorno alle 3,15 del mattino nello stabile di via Dalmine 10, lungo la Villa d’Almè-Dalmine, portandosi via diverse migliaia di euro.

Pare che i malviventi abbiano preparato il furto nei minimi dettagli, con diversi sopralluoghi. Il sistema antifurto e le telecamere piazzate dentro e fuori il locale sono stati infatti messi fuori uso da mani esperte.

Dopo aver neutralizzato i sistemi elettronici, i ladri si sono aperti un varco nella vetrina della sala giochi. Una volta dentro hanno preso di mira nove slot-machines svuotando i contenitori con i soldi. Infine sono fuggiti a bordo di un’auto.

I titolari, avvisati dall’antifurto, sono corsi subito sul posto ma si sono trovati di fronte il fatto compiuto. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Bergamo hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini.

Il danno calcolato – fra bottino, vetrina rotta e slot scassinate – è di circa 20 mila euro. I filmati delle telecamere di videosorveglianza nella zona potrebbero aiutare le indagini.

Ryanair: 4 nuove rotte da Orio per l’estate 2013

Ryanair annuncia nuove rotte da Bergamo Orio al Serio ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea low cost Ryanair lancerà 4 nuove rotte dell'aeroporto ...

Emergenza in volo: aereo Ryanair atterra a Genova

Atterraggio d'emergenza a Genova per volo Ryanair diretto a Bergamo BERGAMO -- E' di due persone finite in ospedale il bilancio di un atterraggio di ...