iscrizionenewslettergif
Italia

Corona in fuga: è passato dalla Francia

Di Redazione23 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

TORINO — Fabrizio Corona, ricercato, è ancora in Europa. Forse in Spagna o in Portogallo dove ha diversi amici che lo potrebbero aiutare nella fuga. Ne è convinta la procura di Torino che ha emesso un mandato di cattura internazionale.

Secondo quanto trapelato, Corona è stato visto per l’ultima volta a bordo di un’auto mentre attraversava il confine con la Francia. Da quel momento, di lui si sono perse le tracce.

Secondo la procura, che ne ha disposto l’arresto, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l’estorsione ai danni di David Trezeguet, potrebbe verosimilmente trovarsi in Europa occidentale.

In Francia, Spagna e Portogallo abitano alcuni suoi conoscenti, spiegano da palazzo di giustizia. Già ieri la Procura aveva reso noto che Fabrizio Corona si trova all’estero, ma non fuori dall’Europa.

Delle ricerche si occupano la squadra mobile di Milano e l’Interpol. Il cumulo delle pene che Fabrizio Corona deve scontare in carcere è di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni.

Mandato d’arresto per Corona. La procura: è in Europa

Fabrizio Corona TORINO -- Fabrizio Corona si trova all'estero, ma non fuori dall'Europa. Lo rende noto la ...

Dolomiti, valanga uccide uno snowboarder

L'elicottero del soccorso alpino BELLUNO -- Una valanga ha travolto e ucciso uno snowboarder impegnato in un fuori pista ...