iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Michael Fassbender è tornato single

Di Redazione22 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michael Fassbender

Michael Fassbender

Michael Fassbender è tornato single. L’annuncio arriva direttamente dalla sua ex, Nicole Beharie, via Twitter. I due si erano incontrati sul set galeotto di “Shame”, il film che ha reso l’attore metà tedesco, metà irlandese, un sex symbol a livello planetario.

Fassbender, divenuto celebre grazie ai ruoli di Archie Hicox nel tarantiniano “Bastardi senza gloria” e quello del giovane Magneto in “X-Men: l’inizio”, solo lo scorso giungo dichiarava a “Gq”:”Abbiamo cominciato a frequentarci solamente dopo la fine delle riprese, così da non creare problemi al cast e alla direzione. Durante la promozione del film siamo diventati più intimi e abbiamo cominciato a vederci anche fuori…Stiamo cercando di vederci il più spesso possibile, anche se è piuttosto difficile perché lei vive a New York e io in Inghilterra”.

Ultimo avvistamento di Michael e Nicole insieme, alla Mostra del cinema di Venezia, lo scorso fine agosto, dove avevano ufficializzato la relazione. Poi la rottura. Single d’Europa fatevi avanti…

Antonella Clerici: flirt con Lorenzo Crespi?

Antonella Clerici Antonella Clerici coinvolta nell'ennesimo gossip di cuori inquieti. La presentatrice Rai, dopo il gossip sulla ...

Pitt-Jolie: nozze celebrate ai Caraibi

Jolie - Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie si sono finalmente sposati. Rumors americani sussurrano che la loro ...