iscrizionenewslettergif
Isola

Strada scivolosa: giovane contro il guardrail

Di Alessandra Raimondi21 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via Bedesco a Sotto il Monte

Via Bedesco a Sotto il Monte

SOTTO IL MONTE — Neve e ghiaccio hanno reso particolarmente difficile la mobilità stradale per tutto il weekend. Tanto che domenica mattina intorno alle 10,45 una ragazza di Sotto il Monte è uscita di strada con la sua auto, una Mazda 2 bianca.

La giovane stava percorrendo via Bedesco in direzione della frazione di Valtrighe quando, in prossimità di una curva, ha perso il controllo dell’auto. Lo slittamento potrebbe essere stato provocato dal manto stradale, reso scivoloso dalla neve caduta nelle notte.

Fortunatamente a fermare la corsa dell’auto fuori controllo c’era il guradrail. La macchina, dopo lo schianto è rimasta incastrata. Solo l’intervento dei mezzi di soccorso arrivati da Carvico ha permesso di rimuovere la vettura.

La ragazza, spaventata ma illesa ha prima chiamato il padre, giunto immediatamente sul posto, e poi la Polizia locale dell’Isola. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso.

Rapina a mano armata al Punto Snai. Bottino: 30 euro

Rapina a mano armata a Capriate CAPRIATE SAN GERVASIO -- Rapina a mano armata ieri sera a Capriate San Gervasio. Due ...

Capriate, svaligiato negozio d’abbigliamento

I carabinieri CAPRIATE SAN GERVASIO – Hanno messo a segno un colpo, ben ragionato e preparato, i ...