iscrizionenewslettergif
Bergamo

Il 3 febbraio a Bergamo il musical “Aladin”

Di Redazione21 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una scena di Aladin

Una scena di Aladin

BERGAMO — Arriva a Bergamo il prossimo 3 febbraio “Aladin”. Lo spettacolo, che unisce commedia musicale, musical varietà e cabaret, andrà in scena al Creberg Teatro.

“Aladin” è una favola che incanta grandi e piccoli, e per rappresentare il ladro gentiluomo è stato scelto Flavio Gismondi, già protagonista di musical di successo come “Il Mondo di Patty” con Laura Esquivel, dove interpretava Matias il protagonista maschile, è stato Romeo nell’Opera Popolare di Riccardo Cocciante “Giulietta e Romeo” e infine in televisione su Raitre nella soap “Un Posto al Sole”, dove interpreta Gianluca Palladini.

La protagonista femminile, la bellissima principessa Jasmine, sarà interpreta da Maria Francesca Bartolomucci, anche lei uscita dal Cast di Cocciante “Giulietta e Romeo” dove interpretava ovviamente Giulietta e ancora impegnata a livello europeo con il “Festival Internazionale del Circo”.

Il cast è formato da 14 artisti tra cantanti e ballerini. Bellissimi i costumi che vantano la collaborazione della stilista Lisa Tibaldi.

In Aladin sarete trasportati nella magia dell’ Oriente con i suoi profumi, i suoi mercati, incontrerete un genio simpatico, esilarante e soprattutto Lui, Aladin, dolce e innamorato della bellissima Jasmine. “Aladin, la magia del musical” vi travolgerà con le sue canzoni inedite, arrangiate da Adelmo
Musso che in oltre 30 anni di carriera, ha collaborato con artisti del calibro di: Endrigo, Mannoia, Califano, Modugno, Carrà e tanti altri.

Guardia di finanza: concorso per allievi ufficiali

I cadetti della Guardia di finanza BERGAMO -- E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n. 1 del ...

Educare alla legalità: incontro fra scuole e Guardia di finanza

Il colonnello Giovanni De Roma, comandante della Guardia di finanza di Bergamo BERGAMO - Il 22 gennaio 2013 alle ore 9 avrà luogo, presso l’aula magna dell’Istituto ...