iscrizionenewslettergif
Bergamo

Oggi sciopero dei treni: disagi in vista per i pendolari

Di Redazione18 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un treno regionale

Un treno regionale

BERGAMO — Sarà un venerdì di fuoco per chi deve viaggiare in treno. Il sindacato Orsa ha indetto uno sciopero per tutto il personale dipendente di Trenord, dalle ore 9.01 alle ore 16.59.

Trenord comunica che la circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9 e le ore 17.

La circolazione sarà regolare negli orari di maggior affluenza, ovvero nelle punte del mattino fino alle 9 e della sera dalle 17; tuttavia, ripercussioni potrebbero verificarsi prima dell’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.

Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Da Milano Cadorna le partenze avverranno da via Paleocapa, con una corsa ogni 30 minuti dalle ore 9.28 alle ore 16.58. Da Milano Porta Garibaldi le partenze avverranno davanti all’ingresso principale della stazione; una corsa di bus all’ora dalle 9.00 alle 17.00.

Gli orari sono consultabili sul sito di Trenord.

Ubi leasing, scontro sui rilievi di Bankitalia

Giorgio Jannone, presidente dell'Associazione azionisti Ubi BERGAMO -- "Ancora una volta, possiamo affermare di aver avuto pienamente ragione nel denunciare le ...

Guardia di finanza: concorso per allievi ufficiali

I cadetti della Guardia di finanza BERGAMO -- E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n. 1 del ...