iscrizionenewslettergif
Sport

Milan: il ritorno di Kakà è più di un sogno

Di Redazione18 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan, il ritorno di Kakà è più di un sogno

Milan, il ritorno di Kakà è più di un sogno

MILANO — Sarà difficilissimo ma il Milan ci proverà lo stesso. Magari con qualche aiuto in più da parte di Berlusconi che tanto fa bene alla campagna elettorale. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani tenterà di riportare a Milano il madrileno Kakà.

“Kaká al Milan? È difficile, difficilissima… Non ci sono notizie. Quando ci proverò? Boh…Oggi non ho notizie da dare. Le frasi di Kaká? Mi hanno fatto molto piacere”. Nel frattempo Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Abbiamo puntato sui giovani, ma credo che nel mercato di gennaio ci possa essere un rafforzamento significativo del Milan”.

Kakà, dopo la cena con Robinho a Milano, è rientrato a Madrid senza vedere Galliani e Braida. Tuttavia i suoi due agenti, Gaetano e Dario Paolillo sono stati in via Turati dall’amministratore delegato rossonero. All’incontro era presente anche Barbara Berlusconi.

L’ipotesi sul tavolo è quella di un prestito, visto che l’ingaggio del giocatore (13 milioni di euro l’anno) è troppo elevato per le attuali casse del Milan.

Kaka: per tornare al Milan pronto a un sacrificio

Kaka pronto a tornare al Milan MILANO -- Il mercato del Milan prosegue fra sogni e realtà. La società rossonera è ...

Atalanta: si avvicina il ritorno di Igor Budan

Igor Budan con la sciarpa dell'Atalanta BERGAMO -- A Bergamo ha lasciato un bel ricordo, rafforzato dalla tragedia familiare che lo ...