iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Dramma a Zelig: Bruno dei Fichi d’India in prognosi riservata

Di Redazione18 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bruno Arena

Bruno Arena

MILANO — E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano il comico Bruno Arena, noto al pubblico televisivo come uno dei Fichi d’India. L’artista ha accusato un malore ieri sera al termine del suo intervento durante la registrazione della seconda puntata di “Zelig”.

Arena è stato immediatamente trasportato al nosocomio dove gli è stata riscontrata un’emorragia cerebrale. Subito operata, l’intervento è riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata.

Intanto arrivano i messaggi di auguri degli altri artisti della produzione di Zelig. “Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco”.

La regina Elisabetta in Italia il 6-7 marzo

La regina Elisabetta sarà a Roma il 6-7 marzo ROMA -- La regina Elisabetta II d'Inghilterra verrà in Italia per una visita ufficiale i ...

Corona in fuga: forse si consegna alla Polizia

Fabrizio Corona MILANO-- "Fabizio Corona è un latitante". Lo ha confermato all'agenzia di stampa Ansa il procuratore ...