iscrizionenewslettergif
Gossip

Annalisa Minetti si separa dal marito

Di Redazione18 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Medaglia di Bronzo alle Paralimpiadi, una candidatura in politica con la lista di Mario Monti. Carriera a gonfie vele per Annalisa Minetti, ma vita privata in seria difficoltà.

La cantante e atleta annuncia a “Diva e Donna” la fine del matrimonio con Gennaro Esposito, padre del piccolo Fabio: “Con grande sofferenza abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Siamo in un momento di grande indecisione e sofferenza. Dopo dodici anni insieme e dieci anni di matrimonio l’aspetto coniugale è precario: abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. E’ stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. Ma rimarremo una famiglia”.

“Voglio lottare fino alla fine, per il senso che ha il matrimonio – afferma speranzosa la Minetti – Oggi posso dire: ‘E’ apparentemente finita’. Ma è come se stessimo aspettando che l’amore si spenga del tutto da solo. Per soffrire meno tutti e due. E la speranza che si riaccenda è l’ultima a morire”.

Robert Pattinson ha detto addio alla Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart Robert Pattinson, dopo il perdono e la riconciliazione durata qualche mese, ha detto addio a ...

Lory Del Santo: il mio toyboy a tutto sesso

Lory Del Santo Lory Del Santo ha un nuovo amore. Si tratta un giovanissimo, biondissimo conosciuto via Facebook ...