iscrizionenewslettergif
Italia

Dodicenne cade dal quarto piano

Di Redazione17 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bimbo di 12 anni cade dal quarto piano

Bimbo di 12 anni cade dal quarto piano

IVREA — Si è sporto troppo dal balcone ed è precipitato. Un bambino di 12 anni si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Ivrea dopo essere caduto dal quarto piano del condominio in cui abitava. L’episodio è avvenuto nel centro di Ivrea.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il bambino è andato sul terrazzo mentre i genitori erano in casa. Per cause ancora in corso d’accertamento, si sarebbe sport dalla balconata e avrebbe perso l’equilibrio.

Un volo terribile, di una dozzina di metri. Il bambino è stato subito soccorso. Ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Ivrea, ha riportato una emorragia cerebrale, la frattura della prima vertebra e la rottura della milza.

Secondo le indagini della polizia intervenuta sul posto, si tratterebbe di un incidente. I genitori, ancora sotto choc, potranno fornire indicazioni preziose alle indagini.

Violentano e rapinano prostituta: due romeni nei guai

I carabinieri in azione COSENZA -- Due giovani romeni sono stati fermati dalla Polizia dopo aver violentato e rapinato ...

Studente uccide il padre a coltellate

Treviso, studente uccide il padre a coltellate TREVISO -- Un'altra tragedia familiare. Uno studente di 21 anni ha ucciso il padre a ...