iscrizionenewslettergif
Politica

Monti domenica al Kilometro Rosso di Bergamo

Di Alessandra Raimondi17 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Monti

Mario Monti

BERGAMO — Cambio di programma per Mario Monti e la sua visita a Bergamo. Il premier domenica mattina sarà al Kilometro Rosso e resterà nella nostra città fino alle 14.

Monti presenterà la sua squadra alla Camera per la Circoscrizione Lombardia 2 al polo scientifico bergamasco. Il professore ha accettato l’invito dei montiani, dopo che la raccolta firme aveva raggiunto 200 sottoscrizioni in poche ore.

Ad accoglierlo ci saranno tutti i candidati della lista “Scelta Civica- Con Monti per l’Italia” tra cui il patron di Brembo Alberto Bombassei.

Bergamo sarà una della prime tappe del tour elettorale che vedrà Monti impegnato in prima persona. La nostra città è considerata strategica per le elezioni politiche e regionali.

Nel frattempo sono stati resi noti i nomi dei montiani candidati per il Senato in Lombardia: Lidia Rota Vender (8° posto), Ezio Maria Reggiani (10°), Giovanni De Santis (18°; è anche capolista in Regione nella formazione civica di Albertini), Angelo Covelli (22°), Vanda Seghezzi (29°), Carmela Prestini (31°), Leone Minuscoli (46°).

Bonomo: ecco perché ho lasciato il Pdl (e scelto Albertini)

Benedetto Bonomo e la sua famiglia BERGAMO -- Di politica ne ha masticata tanta, fin dal liceo. Ma l'entusiasmo non gli ...

Pdl Bergamo, candidature: chi sale e chi scende

Marco Pagnoncelli e Gregorio Fontana BERGAMO -- Sono ore decisive per le candidature del Pdl alle prossime elezioni di febbraio. ...