iscrizionenewslettergif
Sport

Kaka: per tornare al Milan pronto a un sacrificio

Di Redazione17 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kaka pronto a tornare al Milan

Kaka pronto a tornare al Milan

MILANO — Il mercato del Milan prosegue fra sogni e realtà. La società rossonera è alla ricerca di un colpo che consenta anche al presidente Berlusconi di guadagnare il consenso dei tifosi. E per questo le voci che circolano sono quelle di grandi nomi.

Oltre a Beckham e a Mourinho, l’ultimo della lista in ordine temporale è Kaka. Ieri l’amministratore delegato del Milan ha precisato che si tratta di un “sogno”, dal momento che il madrileno ha un ingaggio troppo elevato per le casse rossonere.

“Kakà è impossibile, non si può realizzare – ha detto Galliani -, c’è un problema di stipendio. Il suo è troppo elevato”. Per lo Spice Boy invece la porta non è ancora totalmente chiusa: “David è una suggestione. Al 99,9 per cento periodico però non si farà”. Il rimanente 0,01 vuol dire qualcosa? Vedremo.

Solo che in serata, dopo una cena a Milano (con Robinho) in piena notte, Kakà ha detto: “Per me è una situazione delicata. Se Real e Milan si mettono d’accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano”. E il sogno stavolta è dei tifosi.

Clamoroso: José Mourinho nel mirino del Milan

José Mourinho nel mirino del Milan MILANO -- La notizia ha del clamoroso. Fin troppo. Secondo quanto riporta il tabloid inglese ...

Milan: il ritorno di Kakà è più di un sogno

Milan, il ritorno di Kakà è più di un sogno MILANO -- Sarà difficilissimo ma il Milan ci proverà lo stesso. Magari con qualche aiuto ...