iscrizionenewslettergif
Isola

Auto contro un albero: muore 23enne di Terno

Di Alessandra Raimondi17 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Auto contro un albero: muore 23enne di Terno

Auto contro un albero: muore 23enne di Terno

CALUSCO — Grave incidente ieri mattina sulla strada che da Terno d’Isola porta a Baccanello, frazione di Calusco. Un ragazzo di 23 anni di Terno è morto e un altro 19enne di Solza si trova in gravi condizioni dopo lo schianto contro un albero della vettura a bordo della quale viaggiavano.

Le cause dell’incidente sono ancora tutte da chiarire. Tra le cause più probabili il fondo bagnato della strada che potrebbe aver provocato lo slittamento dell’auto.

Secondo la prima ricostruzione, erano le 11:20 quando i due giovani, a bordo di una Fiat Bravo, viaggiavano in direzione Calusco. Improvvisamente il guidatore ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Nell’impatto la vettura è andata completamente distrutta.

Le condizioni del 23enne sono parse subito gravissime. Portato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, il giovane è deceduto ieri intorno alle 17. Il ragazzo di 19 anni è stato trasportato invece all’ospedale Sant’Anna di Como. Si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Operaio morto, Italcementi: evitare strumentalizzazioni

L'ambulanza CALUSCO -- Dopo la tragica morte dell'operaio Guglielmo Ravasio, l'azienda Italcementi "esprime piena solidarietà alla ...

Rapina a mano armata al Punto Snai. Bottino: 30 euro

Rapina a mano armata a Capriate CAPRIATE SAN GERVASIO -- Rapina a mano armata ieri sera a Capriate San Gervasio. Due ...