iscrizionenewslettergif
Bergamo

Rissa per la strada: denunciati 3 parcheggiatori abusivi

Di Alessandra Raimondi16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia locale

La polizia locale

BERGAMO — Si stavano azzuffando per il ottenere il diritto esclusivo di parcheggiatore abusivo di via Pascoli. Questa la scena che si è presentata agli occhi della Polizia Locale durante il consueto giro di controllo della pattuglia di turno.

Secondo la ricostruzione, erano circa e 21 di venerdì sera quando una pattuglia di controllo giunta in zona ha notato una rissa tra quattro persone, tutti venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi.

Gli agenti sono intervenuti e hanno sedato la rissa grazie all’aiuto di altre pattuglie. Gli extracomunitari sono stati portati in questura per accertamenti sui permessi di soggiorno, risultati irregolari. I protagonisti della rissa sono un indiano di 33 anni, un pachistano di 39, un nigeriano di 20 e un haitiano di 21.

Per quest’ultimo è stato però appurato che si trovava nella mischia solo nel disperato e inutile tentativo di sedare gli animi. Per lui nessuna denuncia. Gli altri tre invece sono stati denunciati per rissa.

Ubi: Zanetti lascia dopo 28 anni. Corsa alla successione

Emilio Zanetti BERGAMO -- Dopo 28 anni alla guida di Ubi banca il presidente Emilio Zanetti, 81 ...

Il procuratore: le donne non escano da sole. Ed è bufera

Una pattuglia della Polizia BERGAMO -- Fa discutere la frase del procuratore di Bergamo Francesco Dettori, dopo il caso ...