iscrizionenewslettergif
Cinema

Luca Argentero: che paura se il matrimonio fallisce

Di Redazione16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luca Argentero con Myriam Catania

Luca Argentero con Myriam Catania

Tre nuovi film un vista per Luca Argentero. Per l’ex gieffino, “Cha Cha Cha. Cronaca di un delitto” di Marco Risi, “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Giacomo Campiotti e “Il cecchino” di Miche le Placido.

Fuori dal set Argentero è un ragazzo normale, semplice, senza grilli per la testa, spaventato che un giorno “il matrimonio finisca”. E sul sesso non ha dubbi: “Mi fa più effetto la normalità, un collo, un odore…Adoro la fragilità e la complessità di Myriam, credo di essermi innamorato di lei anche per quello. La ascolto, cerco di capire quando mi racconta i suoi problemi”.

Quanto alle voci di crisi tra i due “Niente di più dalla nostra normale routine, in cui ci si tira un piatto un giorno sì e uno no – spiega l’attore – Non ho mai fatto le valigie. La voce è nata perché sono andato a dormire per un periodo in albergo. Mi dovevo alzare alle cinque per andare sul set, volevo evitare di svegliare Myriam e magari metterla di cattivo umore: tutto qui. Il momento più basso, piuttosto, l’abbiamo toccato un anno fa: venivamo da un periodo di tensione, siamo andati tre giorni nel nostro casale in Umbria, io ho sbroccato perché la serata di Capodanno era andata a schifio, allora lei ha preso il treno ed è tornata a Roma. Siamo stati separati tre giorni”.

Golden Globe: trionfa “Argo” di Ben Affleck

Ben Affleck Cerimonia di premiazione dei Golden Globe a Beverly Hills. L'evento considerato anticamera degli Oscar ha ...

George Clooney a letto con Cindy Crawford

Cindy Crawford George Clooney pizzicato a letto con Cindy Crawford dal marito della ex regina delle topmodel. ...