iscrizionenewslettergif
Italia

Legato mani e piedi al letto: anziano trovato morto

Di Redazione16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anziano trovato morto, legato mani e piedi al letto

Anziano trovato morto, legato mani e piedi al letto

LUCCA — E’ mistero a Lucca sulla morte di un uomo di 82 anni, residente a Sillano. Secondo quanto trapelato, il corpo senza vita dell’anziano è stato trovato legato mani e piedi al letto della sua abitazione.

Gli inquirenti sembrano seguire la pista della rapina finita male, anche se non sono escluse altre ipotesi. Gli investigatori giunti sul posto hanno rilevato segni effrazione agli ingressi e la casa era stata messa a soqquadro.

Le circostanze hanno fatto ipotizzare che il decesso possa essere avvenuto in seguito a una rapina. L’uomo potrebbe essere stato immobilizzato dai banditi e successivamente sarebbe morto per un malore dovuto allo spavento.

Sulla salma non sarebbero stati rilevati segni evidenti di violenza. Sarà probabilmente l’autopsia a svelare le reali cause del decesso.

Gioco erotico finito male: Soter Mulè condannato

Soter Mulè condannato per omicidio colposo ROMA -- Era accusato di omicidio colposo per aver provocato la morte di una ragazza ...

Violentano e rapinano prostituta: due romeni nei guai

I carabinieri in azione COSENZA -- Due giovani romeni sono stati fermati dalla Polizia dopo aver violentato e rapinato ...