iscrizionenewslettergif
Sport

Emozione Inter: 3-2 col Bologna e semifinale di Coppa Italia

Di Redazione16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Inter-Bologna finisce 3-2

Inter-Bologna finisce 3-2

MILANO — Non è bastato un Bologna coraggioso a fermare l’Inter di Stramaccioni. Sul terreno di San Siro, i nerazzurri hanno battuto il rossoblu per 3-2 dopo i tempi supplementari, qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia.

L’inter è andata in vantaggio per 2-0 con due prodezze balistiche di Guarin (vero dominatore della partita) e Palacio. Il risultato è rimasto inalterato per gran parte della gara. Poi a 10 minuti dalla fine il crollo dei nerazzurri che si fanno recuperare i due gol dai felsinei (con Diamanti e Gabbiadini) e vanno ai supplementari.

Poi al minuto 120, quando gli allenatori pensavano già a chi mandare sul dischetto, all’ultimo corner, un colpo di testa di Ranocchia, su uscita sbagliata di Agliardi, regala all’Inter il 3-2 finale.

La squadra di Stramaccioni vola in semifinale, dove troverà la vincente di Fiorentina-Roma.

Sul fronte mercato intanto, il presidente Moratti ha spronato Sneijder a prendere una decisione sul possibile trasferimento al Galatasaray (“Sarebbe serio la prendesse entro oggi”, ha dichiarato sotto gli uffici della Saras), mentre Stramaccioni ha spinto a sua volta la società ad agire per migliorare la rosa. “Il progetto resta lo stesso di questa estate, ma senza delle cessioni importanti di grandi colpi non ne arriveranno”.

Inter, Schelotto compra casa a Como. Ma spunta il Milan

Ezequiel Schelotto BERGAMO -- Il calciatore dell'Atalanta Ezequiel Schelotto sarebbe sempre più vicino all'Inter, almeno a giudicare ...

Beckham torna al Milan? I bookmaker ci credono

David Beckham ritorna al Milan? MILANO -- Il ritorno di David Beckham al Milan. Per ora, è solo il sogno ...