iscrizionenewslettergif
Sport

Clamoroso: José Mourinho nel mirino del Milan

Di Redazione16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
José Mourinho nel mirino del Milan

José Mourinho nel mirino del Milan

MILANO — La notizia ha del clamoroso. Fin troppo. Secondo quanto riporta il tabloid inglese “The Sun” il tecnico del Real Madrid José Mourinho potrebbe lasciare la squadra madrilena a fine campionato, per approdare al Milan.

Stando a quanto riporta il giornale, l’obiettivo numero uno del Milan non sarebbe più Guardiola, ormai vicinissimo al Bayern Monaco, ma lo Special One.

All’operazione vera però non mancano gli ostacoli. Al di là del trattamento economico comunque alla portata di Berlusconi, il personaggio è di difficile gestione. Il tecnico portoghese potrebbe vacillare solo se Berlusconi il Milan gli desse carta bianca e la possibilità di costruire una grande squadra.

I rapporti però tra le parti sono sempre stati ottimi. Non è un mistero che prima di arrivare all’Inter, Mourinho e il suo entourage si fecero avanti col Milan, che a quel tempo aveva mister Ancelotti.

I contatti tra Galliani e l’agente dello Special One sono proseguiti nel corso degli anni. Se sono rose fioriranno. Magari con un concime “verde”.

Beckham torna al Milan? I bookmaker ci credono

David Beckham ritorna al Milan? MILANO -- Il ritorno di David Beckham al Milan. Per ora, è solo il sogno ...

Kaka: per tornare al Milan pronto a un sacrificio

Kaka pronto a tornare al Milan MILANO -- Il mercato del Milan prosegue fra sogni e realtà. La società rossonera è ...