iscrizionenewslettergif
Sport

Beckham torna al Milan? I bookmaker ci credono

Di Redazione16 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
David Beckham ritorna al Milan?

David Beckham ritorna al Milan?

MILANO — Il ritorno di David Beckham al Milan. Per ora, è solo il sogno di qualche tifoso, ma pare che i bookmakers inglesi lo diano per probabile visto che ieri hanno abbassato le quote delle loro scommesse.

Il revival a Milano del giocatore inglese non è più dato a cifre incredibili. La quota è scesa da 16 a 1 a 6 a 4. Insomma, il trasferimento non è sicuro ma quasi.

Per Beckham sarebbe la terza esperienza nel club di Berlusconi dopo le precedenti parentesi del 2009 (18 presenze e due reti) e del 2010 (11 gettoni senza gol all’attivo). Entrambe le volte in prestito dai Los Angeles Galaxy, in cui si è trasferito nel 2007.

L’esperienza è appena terminata e già si parlava di un futuro a “svernare” in qualche posto esotico ma con un ingaggio da star. Ma l’inglese ha ancora voglia di giocare e l’idea Milan potrebbe fare al caso.

Emozione Inter: 3-2 col Bologna e semifinale di Coppa Italia

Inter-Bologna finisce 3-2 MILANO -- Non è bastato un Bologna coraggioso a fermare l'Inter di Stramaccioni. Sul terreno ...

Clamoroso: José Mourinho nel mirino del Milan

José Mourinho nel mirino del Milan MILANO -- La notizia ha del clamoroso. Fin troppo. Secondo quanto riporta il tabloid inglese ...