iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Ryanair, nuova offerta: voli a 15 euro per febbraio e marzo

Di Alessandra Raimondi15 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ORIO AL SERIO — Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di lunedì 14 gennaio metterà a disposizione posti a 15 euro sui suoi voli riguardanti il network europeo, per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a febbraio e a marzo.

Le tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte di giovedì 17 gennaio.

La promozione include tutte le tasse e le spese. I passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 15 euro su questi voli.

“Oltre alle nostre tariffe piú basse, offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.500 rotte” ha dichiarato Stephen McNamara di Ryanair.

Autotrasporto: i personalismi non servono al settore

AutotrasportatoriBERGAMO -- "Che le associazione dell’autotrasporto tutte siano fortemente impegnate per la soluzione positiva dello ...

Treviglio, caso mensa: rientrano i primi soldi

TreviglioTREVIGLIO -- "Il Comitato dei genitori trevigliesi, a seguito delle segnalazioni della scorsa primavera e ...