Paura a Credaro: mamma e figli investiti da un’auto

Mamma e figli investiti a Credaro
CREDARO — Brutto incidente questa mattina a Credaro. Una mamma e i suoi tre figli, di cui uno molto piccolo, sono stati investiti da un’auto. Lo scontro è avvenuto in via Trieste, già tristemente nota per incidenti mortali.
Stavolta, per fortuna, non ci è scappato il morto. Nessuno ha riportato gravi ferite, ma lo spavento è stato davvero grosso.
Tutto è accaduto intorno alle 7.30. La donna, una 28enne senegalese, stava attraversando la trafficata strada provinciale 91 insieme ai suoi figli di 3 e 5 anni, più un bimbo di soli sei mesi, tenuto in braccio.
I quattro si trovavano in prossimità di un attraversamento pedonale vicino al bar Corallo, quando è sopraggiunta un Audi A1 proveniente da Sarnico.
L’auto, guidata da una giovane, ha investito in pieno la famiglia. Nell’impatto sono stati travolti madre e due figli, mentre il più piccolo è miracolosamente scampato all’urto. I tre hanno riportato diversi traumi e ferite giudicate lievi. Del tutto illeso invece il piccolino.
Sul posto sono state inviate subito un’ambulanza e un’automedica. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Seriate e Calcinate. Illesa anche la conducente dell’auto.
L’incidente ha provocato lunghe code sulla provinciale. La circolazione è tornata alla normalità solo due ore dopo.