iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Inter, Schelotto compra casa a Como. Ma spunta il Milan

Di Redazione15 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ezequiel Schelotto

Ezequiel Schelotto

BERGAMO — Il calciatore dell’Atalanta Ezequiel Schelotto sarebbe sempre più vicino all’Inter, almeno a giudicare dalle sue mosse extracalcistiche.

L’italoargentino dell’Atalanta ha infatti comprato casa a Como, che dista pochi chilometri da Appiano Gentile. E’ stato lui stesso ad annunciarlo su Twitter, pubblicando una foto che lo ritrae sorridente sul balcone, con tanto di vista panoramica sul lago.

Secondo quanto riporta il sito internet del quotidiano Tuttosport, la conclusione dell’affare potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

Intanto però, il Milan ha presentato un’offerta all’Atalanta proprio per il Galgo. L’Inter sta faticando a trovare un’intesa con il club bergamasco. Sinora l’esterno destro ha detto no al Genoa e ai club stranieri proprio in attesa della soluzione nerazzurra. Ma è chiaro che la prospettiva rossonera rischia di metterlo in crisi. Soprattutto se Allegri gli offrisse un ruolo importante.

Caso Sneijder, la moglie: stanno facendo cose sporche

Wes Snijder MILANO -- Le strade di Wes Sneijder e l'Inter si sono definitivamente separate e in ...

Emozione Inter: 3-2 col Bologna e semifinale di Coppa Italia

Inter-Bologna finisce 3-2 MILANO -- Non è bastato un Bologna coraggioso a fermare l'Inter di Stramaccioni. Sul terreno ...