iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Seriate: ragazza di 19 anni scompare nel nulla

Di Redazione14 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La ragazza scomparsa a Seriate

La ragazza scomparsa a Seriate

SERIATE — Un’altra ragazza scomparsa da casa. Dopo il caso della scorsa settimana, risolto per fortuna senza conseguenze, torna l’allarme in Bergamasca. Stavolta a scomparire senza lasciare per ora tracce è una 19enne di Seriate.

La giovane, che risponde al nome di Sonia, non ha dato più notizie di sé da giovedì pomeriggio. Per la famiglia, che vive in zona Celadina, sono giorni di apprensione.

La ragazza si è allontanata da casa nel pomeriggio verso le 16,45 e non vi ha più fatto ritorno. Sonia, raccontano i parenti, non ha portato con sé nessun documento. Quando è uscita indossava una giacca a vento corta blu, jeans blu e un cappellino bianco con disegni azzurri.

Secondo i genitori, quando è uscita di casa era in “stato di tensione emotiva”. Per qualunque segnalazione si possono contattare i numeri 338.7569022 oppure 333.4119760.

Ryanair, niente fuga dall’Italia: rispetteremo le leggi

Un aereo della Ryanair BERGAMO -- Niente fuga dall'Italia per la compagnia irlandese Ryanair, dopo le accuse sul pagamento ...

Ryanair: 4 nuove rotte da Orio per l’estate 2013

Ryanair annuncia nuove rotte da Bergamo Orio al Serio ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea low cost Ryanair lancerà 4 nuove rotte dell'aeroporto ...