iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, arrestato il presunto stupratore

Di Redazione11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il parcheggino di via Alberico da Rosciate in cui è stato arrestato il presunto stupratore

Il parcheggino di via Alberico da Rosciate, questo pomeriggio, poco prima dell’arresto del presunto stupratore

BERGAMO — E’ stato arrestato questo pomeriggio intorno alle 16.30 durante un blitz degli agenti della questura di Bergamo il presunto autore della violenza sessuale avvenuta giovedì sera ai danni di una ragazza bergamasca di 24 anni.

Si tratterebbe di un uomo di origine kosovara di circa 35 anni anni, regolarmente in Italia, residente nella zona di Borgo Santa Caterina. E’ stato arrestato mentre tornava dal lavoro e saliva sulla vettura, una Fiat 600, usata la sera dello stupro.

L’uomo sarebbe il responsabile dell’aggressione avvenuta alle due di notte di giovedì scorso in Borgo Santa Caterina ai danni di una ragazza di 24 anni. Il 35enne è stato arrestato nei pressi del luogo in cui è stata consumata la violenza.

Le indagini della Squadra mobile della Questura si sono fatte vieppiù serrate. Gli agenti sospettavano dell’uomo già dal giorno successivo alla violenza.

Bocche cucite sulla sua identità. Di lui si sa che è sposato, con figli e risiede non lontano da Borgo Santa Caterina. Al momento si trova in carcere in via Gleno per l’interrogatorio. Gli inquirenti, coordinati dal pm Gianluigi Dettori, sarebbero giunti all’arresto grazie a diversi elementi. Prima fra tutti la sua auto bianca, una Fiat 600, la stessa descritta dalle testimoni e individuata dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Oltre alla corrispondenza della macchina ci sono ulteriori elementi che depongono contro il 35enne kosovaro. La descrizione fisica e dell’abbigliamento fatta dalla vittima infatti combaciano con quelli descritti dalla ragazza violentata.

Orrore a Bergamo: morto in casa da 3 mesi divorato dal cane

Orrore a Bergamo; morto in casa da tre mesi divorato dal cane BERGAMO -- Macabra scoperta in via Sant'Alessandro a Bergamo. Un 48enne, residente al civico 33, ...

Stupratore: Santa Caterina sotto choc dopo una notte di tensione

Stupratore: Santa Caterina sotto choc dopo una notte di tensione BERGAMO -- E' stata una notte di tensione in Santa Caterina e questa mattina non ...