iscrizionenewslettergif
Bergamo

Torna Bergamo Sposi: aperto il casting

Di Alessandra Raimondi11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Torna Bergamo Sposi

Torna Bergamo Sposi

BERGAMO — Puntuale come un orologio svizzero torna anche quest’anno “Bergamo Sposi”, la manifestazione fieristica dedicata a tutto quanto fa matrimonio. L’edizione di quest’anno, molto attesa, si terrà dall’1 al 3 febbraio alla Fiera di via Lunga, a Bergamo.

Dopo i 17mila spettatori della passata edizione, la manifestazione punta a bissare il pienone, con stand che permetteranno ai futuri sposi di vivere in anteprima tutto quanto riguarda il giorno del fatidico “sì”.

Quest’anno, ad affiancare la sfilata per incoronare “Miss BergamoSposi”, ci sarà anche quella che vede protagonisti i futuri sposi, per concorrere all’ambito titolo di “Coppia dell’anno”.

Esibizioni in passerella raddioppiate, dunque. Il casting (gratuito) per le sfilate, anticipato dall’accoglienza prevista dalle ore 15, è fissato per domenica 20 gennaio, presso l’Hotel Ristorante Settecento di Presezzo.

“L’iniziativa – spiega Ornella Schenatti, responsabile di “Bergamo Sposi” – è stata pensata proprio per consentire ai giovani sposi di valutare alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell’abito e dell’acconciatura con le idee chiare. Un successo che ha superato le più rosee previsioni, tant’è che durante l’anno sono sempre più numerose le richieste che giungono agli organizzatori, tanto da poterlo considerare l’evento più atteso della fiera”.

“Quest’anno abbiamo voluto affiancare alla sfilata di alta moda degli atelier di Bergamo Sposi, anche il defilé delle future spose in abiti rinascimentali provenienti dalle collezioni storiche di una prestigiosa maison italiana di Benevento”, continua Schenatti.

Fermo restando l’assoluta e inossidabile preminenza della scelta dell’abito per la sposa, quest’anno le sfilate punteranno in modo deciso sulle “coppie”, e sull’emozionante percorso affrontato dai futuri sposi prima dell’unione nuziale.

L’appuntamento con la passerella dei vincitori dei casting è fissato per la serata di Sabato 2 febbraio alla Fiera di Bergamo. Alle ore 20.30, si accenderanno le luci, scatteranno flash dei fotografi e telecamere. Al termine delle sfilate una giuria proclamerà i vincitori di “Miss BergamoSposi”, “La Coppia dell’anno 2013” e “Miss Orogioiello”.

Per iscriversi al casting potete consultare il sito www.fierabergamosposi.it, telefonare allo 035.5098220/242, o mandare una email a info@fierabergamosposi.it.

Da lunedì Cup trasferito al nuovo ospedale

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- Il Cup (Centro unico prenotazioni) della vecchia sede degli Ospedali Riuniti di Bergamo ...

Orrore a Bergamo: morto in casa da 3 mesi divorato dal cane

Orrore a Bergamo; morto in casa da tre mesi divorato dal cane BERGAMO -- Macabra scoperta in via Sant'Alessandro a Bergamo. Un 48enne, residente al civico 33, ...