iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl Bergamo: forte pressing su Piccinelli

Di Redazione11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Enrico Piccinelli

Enrico Piccinelli

BERGAMO — Situazione in continua evoluzione dentro il Pdl di Bergamo in vista della decisione finale sulle candidature da presentare alle prossime elezioni di febbraio.

Le notizie di questa mattina vedono protagonista Enrico Piccinelli. Secondo indiscrezioni filtrate, sull’assessore provinciale sarebbe in corso un fort dae di ambienti importanti del Pdl per far sì che il gelminiano desista dall’intenzione di correre per il Senato o per la Camera.

I posti per i bergamaschi nei due rami del parlamento saranno verosimilmente ridotti. La candidatura di Piccinelli è stata messa sul tavolo dei vertici regionali del Pdl nei giorni scorsi. Sullo stesso tavolo il coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani ha avanzato la candidatura al Senato di Marco Pagnoncelli.

Tutte le candidature dovranno essere vagliate dal coordinatore nazionale Denis Verdini. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore. Ma non è escluso che dal cilindro di Berlusconi arrivino sorprese.

Gallone presenta a Bergamo il neonato “Fratelli d’Italia”

Alessandra Gallone BERGAMO -- Se la grinta e la passione si trasformassero in voti avrebbero già vinto ...

Albertini: Berlusconi Jekill e Hyde. Formigoni resta nel Pdl

Gabriele Albertini a Bergamo BERGAMO -- "Conosco due Silvio Berlusconi: quello che sosteneva il governo Monti e quello che ...