iscrizionenewslettergif
Cinema

Miranda Kerr: la maternità mi ha resa più forte

Di Redazione11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miranda Kerr

Miranda Kerr

Diventare una donna normale. Certo, con un corpo così, un viso così e un marito così non dev’essere facile per Miranda Kerr.

“Credo nella famiglia tradizionale e nella distinzione dei ruoli: l’uomo deve fare l’uomo, la donna è donna. Certo, per una forte e in carriera come me, non sempre è facile tornare a casa e vestire i panni della dolce mogliettina. Ma ci sto lavorando” – ha dichiarato a “Vanity Fair” la moglie di Orlando Bloom.

Nuova testimonial di Mango, la supertop è consapevole di essere modello per tantissime donne: “Mi fa piacere ma credo che ogni donna sia bella, deve solo imparare a valorizzarsi scegliendo l’abbigliamento giusto che esalti il proprio corpo”. Quanto alla maternità “Mi ha reso più forte. Il parto non è stato facile, ho dovuto attingere alla mia forza interiore più profonda, non pensavo di averne così tanta”.

Elisabetta Canalis seduce in lingerie

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis, dopo le sexy cartoline da Santo Domingo, rientra a Milano e seduce. L'ex velina ...

Canalis: bugie sul lifting ai testicoli di Clooney

Clooney e Canalis ai tempi della loro storia George Clooney si è sottoposto ad un lifting ai testicoli. E la notizia, frutto di ...