iscrizionenewslettergif
Bergamo

Da lunedì Cup trasferito al nuovo ospedale

Di Alessandra Raimondi11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo ospedale di Bergamo

Il nuovo ospedale di Bergamo

BERGAMO — Il Cup (Centro unico prenotazioni) della vecchia sede degli Ospedali Riuniti di Bergamo di Largo Barozzi chiuderà definitivamente i battenti sabato 12 gennaio e sarà trasferito alla nuova sede alla Trucca.

Da lunedì 14 gennaio, dunque, tutte le attività passeranno al Cup centrale del Papa Giovanni XXIII dove ci si potrà rivolgere per ritiro referti, prenotazione visite ed esami, ritiro cartelle cliniche e registrazione ricoveri. Mentre ci si dovrà rivolgere ai Cup di torre per accettazione prestazioni ambulatoriali e pagamento ticket. Gli orari di attività delle nuove strutture saranno quelli consueti.

Anche il Call center aziendale, chiuso in questi giorni, riprenderà l’attività da lunedì 14 gennaio al numero verde 800.624624. Nel frattempo per spostare o annullare prenotazioni già effettuate è possibile contattare il Call Center regionale al numero 800.638638.

Ragazza violentata in Santa Caterina: c’è un sospettato

La questura di Bergamo dista un centinaio di metri dal luogo della violenza BERGAMO -- Si stringe il cerchio intorno all'uomo che nella notte di giovedì scorso ha ...

Torna Bergamo Sposi: aperto il casting

Torna Bergamo Sposi BERGAMO -- Puntuale come un orologio svizzero torna anche quest'anno "Bergamo Sposi", la manifestazione fieristica ...