iscrizionenewslettergif
Provincia

Cade dal parcheggio sopraelevato: grave 19enne

Di Alessandra Raimondi11 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ragazzo cade da 5 metri a Brembate

Ragazzo cade da 5 metri a Brembate

BREMBATE — Sono gravi le condizioni del diciannovenne che intorno alle 18,20 di ieri è caduto dal parcheggio sopra un centro commerciale di Brembate. Il giovane si trova ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita.

È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti e grazie ad alcune testimonianze raccolte, pare che il giovane abbia raggiunto il parcheggio attraverso una scala. E da qui si sarebbe buttato, usando una corda. L’aggancio non ha tenuto e il ragazzo è precipitato sull’asfalto da un’altezza di circa 5 metri.

A dare l’allarme è stata una commessa dell’Ovs che ha visto il ragazzo esanime a terra e ha subito chiamato il direttore avvisando il 118.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono subito arrivate un’automedica e un’ambulanza. Il ragazzo è stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni restano gravi.

Sul posto anche i Carabinieri di Brembate che hanno effettuato i rilievi del caso.

Alessandra Raimondi

Freddo intenso in pianura, torna la neve in montagna

La Presolana innevata BERGAMO -- Se credevate di aver lasciato alle spalle neve e gelo vi sbagliate di ...

Gruppo Italcementi: cassa integrazione per 669 lavoratori

L'Italcementi di Bergamo BERGAMO -- Firmato l'accordo tra sindacati e Italcementi per il ricorso alla Cassa straordinaria per ...