iscrizionenewslettergif
Sport

Coppa Italia: la Juve batte il Milan e va in semifinale

Di Redazione10 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Coppa Italia: la Juve batte il Milan e vola in semifinale

Coppa Italia: la Juve batte il Milan e vola in semifinale

TORINO — Sarà Lazio-Juventus la prima semifinale di Coppa Italia. Ieri sera a Torino, in una gara secca, i bianconeri hanno sconfitto il Milan 2-1 dopo i tempi supplementari.

Era stato il Milan a passare subito in vantaggio dopo 6 minuti di gioco. Cross di Boateng, velo di Pazzini, e El Shaarawy dal limite trafigge Storari.

La squadra di Conte tuttavia non si perdeva d’animo e cominciava a macinare gioco. In meno di 6 minuti, i bianconeri giungevano al pareggio. Fallo di Acerbi su Giaccherini al limite, punizione a giro di Giovinco che trafigge Amelia

Il proseguo della partita è abbastanza equilibrato ma molto teso con falli ripetuti da entrambe la parti e qualche occasione da rete, soprattutto per la Juventus che pressa di più e ottiene 11 calci d’angolo contro i tre del Milan.

Il tempo regolamentare però finisce in parità. Necessari i supplementari. Le squadre ridiscendono in campo e al quinto minuto del primo tempo supplementare Vucinic decide la partita con un gol rocambolesco. Giaccherini in ripartenza serve in profondità Vucinic, un difensore rossonero tocca la palla e la allunga a De Ceglie, rimpallo e la palla torna a Vucinic che è il più lesto a battere Amelia.

Manfredini al Genoa. Schelotto offerta inglese

Thomas Manfredini lascia l'Atalanta BERGAMO -- E' stato raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore dell'Atalanta Thomas Manfredini al ...

Conte: non mi sono mai accorto delle combine

Antonio Conte BARI -- "Non mi sono mai accorto di qualcosa di anomalo accaduto intorno alla squadra ...