iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Beccalossi: Fratelli d’Italia punta al 7 per cento

Di Redazione10 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Viviana Beccalossi

Viviana Beccalossi

BERGAMO — “Puntiamo al 7 per cento a livello nazionale”. Lo ha detto questa mattina la parlamentare Viviana Beccalossi a margine della presentazione del neonato partito di centrodestra “Fratelli d’Italia” avvenuta a Bergamo insieme alla senatrice Alessandra Gallone.

E’ cauta l’ex assessore regionale all’Agricoltura che avrà il compito di organizzare il partito nella sua terra, Brescia: “I sondaggi ci attribuiscono un punteggio molto più alto – spiega Beccalossi – tuttavia vogliamo stare con i piedi per terra: diciamo che un 7 per cento a livello nazionale potrebbe essere un risultato soddisfacente”.

“Con la nascita di Fratelli d’Italia, oggi gettiamo un seme per il nuovo centrodestra nazionale. Partiamo dal basso, dobbiamo costruire tutto, ma quello che non ci manca è l’entusiasmo” ha detto la Beccalossi.

Guarda il video

Quanto alle linee guida del partito, la parlamentare non ha risparmiato stoccate al governo Monti: “Premetto che non ho mai votato a favore di alcun provvedimento proposto dal governo Monti. Avevano una maggioranza mai vista nella storia d’Italia, i poteri forti dalla loro parte, la stampa a favore, eppure se guardiamo i dati macroeconomici oggi non c’è un solo parametro positivo” ha attaccato la Beccalossi.

Lista Ambrosoli: ecco i candidati a Bergamo

Roberto Bruni BERGAMO -- Sono stati presentati questa mattina nella sala Galmozzi di via Tasso a Bergamo ...

Berlusconi vince il duello tv con Santoro

Berlusconi esce vincente dal confronto tv con Santoro ROMA -- Più che a un approfondimento politico sembrava di essere al varietà. Sono prevalse ...