iscrizionenewslettergif
Sport

Manfredini al Genoa. Schelotto offerta inglese

Di Redazione9 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini lascia l'Atalanta

Thomas Manfredini lascia l’Atalanta

BERGAMO — E’ stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del difensore dell’Atalanta Thomas Manfredini al Genova. Il giocatore nerazzurro ritrova nella città ligure uno dei suoi grandi estimatori, Luigi Delneri.

Dopo sei stagioni a Bergamo, l’ex capitano e pilastro della difesa atalantina lascia la maglia nerazzurra per indossare quella del grifone. Secondo quanto trapelato, Manfredini avrebbe firmato un contratto di tre stagioni con il Genoa, fino al 2015. Nel contratto sarebbe compreso un ritocco verso l’alto dell’ingaggio.

Sempre dal Genoa, in questo scambio fra difensori, all’Atalanta arriva il 27enne Canini che riabbraccia Bergamo dopo otto anni e mezzo. Per lui probabile contratto fino al 2016.

Sul versante Schelotto, la trattativa con l’Inter è ancora aperta anche se le posizioni economiche sono ancora distanti. L’Atalanta chiede 7 milioni di euro, l’Inter è disposta ad arrivare a due più una comproprietà. Per il Galgo potrebbero aprirsi anche altri scenari. In particolare nel campionato inglese: il centrocampista interesserebbe anche all’Everton e al Fulham.

Inter: il Galatasaray interessato all’acquisto di Snjider

Wesley Snijder MILANO -- E' sempre più vicino l'addio di Wesley Snijder all'Inter. Nelle scorse ore il ...

Coppa Italia: la Juve batte il Milan e va in semifinale

Coppa Italia: la Juve batte il Milan e vola in semifinale TORINO -- Sarà Lazio-Juventus la prima semifinale di Coppa Italia. Ieri sera a Torino, in ...