iscrizionenewslettergif
Italia

Giallo a Capri: donna trovata morta nel letto

Di Redazione9 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giallo a Capri: donna trovata morta nel suo letto

Giallo a Capri: donna trovata morta nel suo letto

CAPRI — E’ giallo sulla morte di una donna di 52 anni, Anna Francesca Scarpati. La poveretta è trovata senza vita nel suo letto in un appartamento di Capri, mentre in diversi punti della stanza gli investigatori hanno trovato macchie di sangue.

Secondo quanto accertato dalla polizia, a chiamare il servizio di emergenza del 118 è stato il compagno. L’uomo è stato sentito ieri sera al commissariato di polizia. Si tratta di un medico radiologo di Napoli, in vacanza a Capri. L’appartamento sarebbe la sua seconda casa.

Per otto anni era stata medico all’ospedale Cardarelli di Napoli e collega della donna morta. Poi, nel luglio 2012, il rapporto di lavoro con Anna Francesca Scarpati, era stato interrotto.

Secondo quanto si è appreso, l’allontanamento era stato determinato da problemi della donna. La Scarpati aveva prestato servizio al reparto di radiologia generale di Pronto soccorso dal maggio 2004 al luglio 2012. Poi, l’allontanamento dall’ospedale napoletano.

Spariti 350mila euro in parrocchia: prete indagato

Spariti i fondi regionali in una parrocchia in provincia di Udine UDINE -- Malversazione e appropriazione indebita. Sono queste le accuse a cui dovrà rispondere un ...

Ragazzino litiga con i genitori e simula un rapimento

Ragazzino litiga con i genitori e simula rapimento PRATO -- Aveva litigato con i genitori e, così, ha visto bene di inscenare un ...