iscrizionenewslettergif
Valseriana

Gratta e vince un milione di euro a Clusone

Di Alessandra Raimondi8 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gratta e vinci: vinto un milione di euro a Clusone

Gratta e vinci: vinto un milione di euro a Clusone

CLUSONE — Pare che la fortuna sia di passaggio nella Bergamasca. Dopo le decine di migliaia di euro vinte a Stezzano ed Albino con la Lotteria Italia, ora una vincita milionaria è piovuta sull’Orient Express Pub di Clusone.

Al locale di via San Lucio, un cliente misterioso ha comprato un gratta e vinci del “Mega miliardario” molto fortunato, vincendo un milione di euro.

Il fortunato vincitore ha però voluto rimanere anonimo. Al Pub è stata notificata la vincita via posta. I gestori hanno ricevuto una lettera contenente la fotocopia del tagliando milionario e un biglietto con scritto “un milione di grazie”.

Ora in paese è caccia al fortunato vincitore. Difficile perà che si arrivi a un nome. L’Orient Express Pub, infatti, si trova una strada molto trafficata, ed è frequentato anche da avventori occasionali che potrebbero aver comprato il biglietto vincente.

Già in passato nel locale erano state vinte diverse migliaia di euro, ma mai nessuno aveva avuto una simile fortuna.

Alessandra Raimondi

Ritrovata la ragazza scomparsa: era da un’amica

Elisabeth Mendy GANDINO -- Elizabeth Mendy, la diciannovenne di origine senegalese scomparsa ieri a Gandino, è stata ...

Colto da malore, giovane muore fra le braccia del padre

Giovane muore fra le braccia del padre ALBINO -- Un malore fatale mentre si preparava a una nuova giornata, normale, di lavoro. ...