iscrizionenewslettergif
Valseriana

Gandino, ragazza di 19 anni scompare nel nulla

Di Redazione8 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabeth Mendy

Elisabeth Mendy

BERGAMO — E’ salita sull’autobus per andare a scuola lunedì mattina. E da allora di lei non ci sono più tracce. C’è forte apprensione a Gandino per la sorte di Elisabeth Mendy, una ragazza di 19 anni, di origine senegalese, residente in paese, che frequenta l’Istituto professionale Mamoli di Longuelo.

La giovane a scuola lunedì non è arrivata. Al cellulare non risponde. L’apparecchio suona costantemente libero. Il padre la sta cercando disperatamente e ha sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri del paese.

I carabinieri hanno sentito le amiche e le compagne di classe ma nessuna è stata in grado di fornire indicazioni sulla sorte della giovane che, come di consueto, avrebbe dovuto rientrare a casa nel pomeriggio.

I genitori hanno lanciato un appello affinché chi ha visto la ragazza possa dare qualche indicazione alle forze dell’ordine.

Valbondione, volo di 50 metri: 16enne muore in un dirupo

Un elicottero di soccorso VALBONDIONE -- Tragedia sulle montagne sopra Valbondione. Una ragazza di 16 anni, che si trovava ...

Ritrovata la ragazza scomparsa: era da un’amica

Elisabeth Mendy GANDINO -- Elizabeth Mendy, la diciannovenne di origine senegalese scomparsa ieri a Gandino, è stata ...