iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Valseriana

Gandino, ragazza di 19 anni scompare nel nulla

Di Redazione8 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabeth Mendy

Elisabeth Mendy

BERGAMO — E’ salita sull’autobus per andare a scuola lunedì mattina. E da allora di lei non ci sono più tracce. C’è forte apprensione a Gandino per la sorte di Elisabeth Mendy, una ragazza di 19 anni, di origine senegalese, residente in paese, che frequenta l’Istituto professionale Mamoli di Longuelo.

La giovane a scuola lunedì non è arrivata. Al cellulare non risponde. L’apparecchio suona costantemente libero. Il padre la sta cercando disperatamente e ha sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri del paese.

I carabinieri hanno sentito le amiche e le compagne di classe ma nessuna è stata in grado di fornire indicazioni sulla sorte della giovane che, come di consueto, avrebbe dovuto rientrare a casa nel pomeriggio.

I genitori hanno lanciato un appello affinché chi ha visto la ragazza possa dare qualche indicazione alle forze dell’ordine.

Valbondione, volo di 50 metri: 16enne muore in un dirupo

Un elicottero di soccorso VALBONDIONE -- Tragedia sulle montagne sopra Valbondione. Una ragazza di 16 anni, che si trovava ...

Ritrovata la ragazza scomparsa: era da un’amica

Elisabeth Mendy GANDINO -- Elizabeth Mendy, la diciannovenne di origine senegalese scomparsa ieri a Gandino, è stata ...