iscrizionenewslettergif
Provincia

Aggredito con una mazza da baseball per un debito

Di Alessandra Raimondi8 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aggredito con una mazza da baseball finisce in ospedale

Aggredito con una mazza da baseball finisce in ospedale

BAGNATICA — Ha aggredito l’amico insolvente  con una mazza da baseball, mandandolo in ospedale. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14,30 in una zona agricola in via Tomenone, a Bagnatica.

L’aggressore è un 72enne di Trescore Balneario. Secondo la prima ricostruzione della Polizia intercomunale dei Colli, la causa della lite sarebbe dovuta a un prestito non restituito che il 72enne aveva fatto all’amico.

L’uomo gli aveva prestato, oltre alla sua Bmw, anche  800 euro. Dopo aver tentato invano di recuperare auto e denaro, il 72enne ha deciso di farsi giustizia da solo.

Infuriato ha raggiunto l’amico nel campo di via Tomenone e lì i due si sono scontrati. Il 60enne è stato colpito con una mazza da baseball. L’aggressore ha poi fatto ritorno a casa deponendo l’arma nello scantinato.

Il malcapitato è stato soccorso dal personale del 118. Per fortuna le lesioni non sono gravi. Ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate, se l’è cavata con un lieve trauma cranico e contusioni all’anca guaribili in 10 giorni.

L’aggressore è stato denunciato a piede libero per lesioni e per l’utilizzo improprio della mazza da baseball, sequestrata dalla Polizia.

 

 

Turismo: stagione positiva sulle montagne bergamasche

Stagione positiva in Valseriana BERGAMO -- Dopo le festività natalizie è il momento di un primo bilancio per il ...

Progetta rapina alle poste: bergamasco arrestato in Svizzera

Progettava rapina alle poste: bergamasco arrestato in Svizzera BERGAMO -- Avevano in tasca i passamontagna e in mente una rapina. Due uomini, di ...