iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ubriaco guida contromano e provoca frontale

Di Alessandra Raimondi4 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'ambulanza

Un’ambulanza

ALBANO SANT’ALESSANDRO — Era ubriaco e guidava contromano. Così un ventiduenne di Seriate ha provocato un incidente in pieno centro di Albano per fortuna senza conseguenze letali.

Il fatto è avvenuto mercoledì sera. L’automobilista era a bordo della sua Golf e, come se nulla fosse, si è messo a guidare contromano fino a provocare un frontale con un maggiolone New Beetle guidato da una 48enne di Albano.

Dopo lo schianto l’ubriaco non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. Quaranta minuti più tardi è stato rintracciato dalla polizia locale nei pressi di Seriate. Aveva portato all’ospedale la giovane 21 enne che viaggiava con lui, rimasta lievemente ferita, poi si era diretto a casa.

In corpo aveva un tasso alcolemico tre volte sopra il consentito. Per lui sono scattati il ritiro della patente e una denuncia per omissione di soccorso. Fortunatamente la conducente del maggiolone non ha riportato gravi ferite. Per lei i medici hanno decretato 4 giorni di prognosi.

Stroncato da malore, muore vicesindaco di Azzano

L'ambulanza AZZANO SAN PAOLO -- Stroncato da un malore a soli 44 anni. E' morto così ...

Aeroporto: Azzano chiede verifica sui dati del rumore

L'aeroporto di Orio al Serio AZZANO SAN PAOLO -- "Alla luce delle incongruenze risultate dal sistema di monitoraggio del rumore ...