iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb: dal 7 gennaio nuove corse per l’ospedale

Di Alessandra Raimondi4 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuove corse Atb per l'ospedale

Nuove corse Atb per l’ospedale

BERGAMO — L’azienda municipalizzata dei trasporti di Bergamo Atb comunica che a partire da lunedì 7 gennaio 2013 verrà attivato il nuovo servizio e sospeso il collegamento aggiuntivo tra la Croce Rossa, via Broseta e il nuovo ospedale Papa Giovanni XXIII. Di seguito le modifiche linea per linea.

Linea 2: effettua servizio tra i capolinea Don Orione e Largo Barozzi con una frequenza compresa tra i 16 e i 27 minuti.

Linea 11A Ospedale: sostituisce l’attuale 11B Loreto spostando il capolinea all’ingresso della nuova struttura ospedaliera.

Linea 4: la nuova linea effettua servizio tra i capolinea Clementina e nuovo Ospedale Papa Giovanni XXIII con transito da Cimitero e frequenza compresa tra i 15 e i 18 minuti.

Linea T1 Bergamo-Albino: l’interscambio con la linea 2 viene sostituito dalla nuova linea 4, mentre quello con la linea 11 rimane invariato.

A partire dalla data di definitiva cessazione delle attività del vecchio Ospedale in Largo Barozzi, la linea 9 diretta da Curno e Mozzo a Bergamo, giunta in via XXIV Maggio svolta a destra direttamente in via Statuto.

In direzione contraria le corse giunte in via Statuto svoltano a sinistra in via IV Novembre senza raggiungere Largo Barozzi.

Gli orari delle linee 2-4-11, in vigore fino a domenica 6 gennaio 2013, sono disponibili alla pagina Trova Orari del sito www.atb.bergamo.it.

I nuovi orari, validi dal 7 gennaio 2013, sono disponibili alla pagina Linee e Orari e disponibili all’ATB Point da giovedì 10 gennaio.

Guarda il Libretto modifiche ATB per il nuovo Ospedale

Nuovo ospedale: Centro prelievi attivo dal 14 gennaio

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- Il Centro prelievi del nuovo ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo sarà attivo ...

Bergamo, l’inflazione cresce dello 0,3 per cento

Cresce l'inflazione a Bergamo BERGAMO -- Nel mese di dicembre 2012 i prezzi a Bergamo hanno registrato un aumento ...