iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Rumors: Apple testa il nuovo iPhone 6

Di Redazione3 gennaio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Come sarà il nuovo iPhone 6?

Come sarà il nuovo iPhone 6?

CUPERTINO, Usa — Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul lancia del nuovo iPhone 6 di Apple. Dopo aver sostanzialmente perso il confronto commerciale con il Galaxy S3 di Samsung, l’azienda che fu di Steve Jobs tenta di recuperare creatività, slancio e terreno nel settore degli smartphone di cui è stata leader incontrastata per cinque anni.

Secondo quanto riportano i media specializzati Usa, la Apple starebbe testando la nuova versione iPhone 6 e il sistema operativo iOS7.

Le date di lancio non sono ancora certe ma dalle indiscrezioni trapelate, pare che  il nuovo smartphone possa debuttare in autunno, a meno che l’azienda della mela morsicata non voglia giocare d’anticipo presentandolo prima dell’estate.

Il nuovo sistema operativo invece è atteso per giugno.

Altre indiscrezioni riguardano una possibile ricarica delle batterie wireless che Apple potrebbe adottare per il prossimo smartphone, sulla scia del Nokia Lumia 920, visto che ha recentemente ottenuto il brevetto che serve per integrare il metodo di ricarica senza fili ai suoi dispositivi.

A meno di stravolgimenti delle tabelle di marcia seguite in passato, Apple dovrebbe presentare il nuovo iOS durante la conferenza mondiale degli sviluppatori che si terrà a giugno a San Francisco.  Mentre il nuovo iPhone potrebbe essere lanciato a settembre-ottobre.

Apple produrrà i Mac negli Usa

Apple sposta le produzioni di Mac negli Usa CUPERTINO, Usa -- Ritorno alle origini. La Apple ha annunciato che investirà oltre 100 milioni ...

Smartphone: Apple progetta un iPhone mini

Apple pensa a un iPhone mini CUPERTINO, Usa -- Per cercare di risollevare le sue sorti nella sfida che la vede ...