iscrizionenewslettergif
Moda

Capodanno 2013: ecco il look perfetto

Di Redazione31 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Idee per il trucco di Capodanno 2013

Idee per il trucco di Capodanno 2013

Se avete già trovato l’abito per l’ultima notte dell’anno, occorre pensare a un makeup speciale e ad un’acconciatura che valorizzi il look della magica serata.

I make up-artists suggeriscono un trucco scintillante, basato sui colori dell’oro e dell’argento. Molto trendy anche l’effetto Ice o smokey eyes. Splendido per tutte un rossetto rosso che dona calore e fascino a ogni carnagione.

I capelli del Capodanno 2013 lasciano spazio alla fantasia: dalle acconciature da vamp in stile Anni Cinquanta, alla treccia spettinata e portata di lato, dal classico chignon alle acconciature semi raccolte con una leggera cotonatura.

Il tutto con l’ausilio di un accessorio che crei un punto luce: via libera allora a fasce, cerchietto, mollette e fermacapelli che risplendano di strass, paillettes e brillantini colorati.

Natale: come essere fashion nelle feste

Moda Natale 2012 Natale 2012 sarà glamour, trendy e festoso. Protagonisti degli outfit delle feste l'intramontabile rosso, ma ...

Shopping online: la mania è donna

Shopping online: la mania è donna Chi fa acquisti online risponde ad un preciso identikit. Ce lo dice la ricerca Fashion ...