iscrizionenewslettergif
Gossip

Nicole Minetti alle amiche: delusa da Ronaldo

Di Redazione28 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

Nicole Minetti trascorrerà un Capodanno da single. È intanto Cristiano Ronaldo smentisce prontamente i rumors che sussurrano di una torrida notte d’amore tra i due.

Al nuovo settimanale “Fama” Nicole ribadisce: “Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti”. È forse tra quei segreti c’é anche la nottata trascorsa col calciatore se, come riporta “Diva e Donna”, la Minetti avrebbe confidato alle amiche di essere rimasta delusa dall’incontro con Ronaldo.

Nel frattempo, nuovi rumors spifferano che i due si siano scambiati messaggini e foto per due mesi, prima del loro incontro in hotel a Madrid. E prima della sfuriata di gelosia della top model Irina Shayk, a cui lo sportivo ha giurato pubblicamente di non conoscere Nicole.

Nicole Minetti: notte di sesso con Cristiano Ronaldo

Nicole Minetti Notte di passione tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo. L'ex consigliera della regione Lombardia, stando ...

Pippo Inzaghi, vacanze da single a Miami

Pippo Inzaghi e Claudia Romani Vacanze al sole di Miami per Filippo Inzaghi, prontamente avvistato in spiaggia circondato da tante ...