iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Balotelli querela Raffaella Fico

Di Redazione28 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Balotelli e Raffaella Fico

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Nuovi guai in vista per la (ex) coppia Fico-Balotelli. Dopo le accuse di Raffaella, il calciatore risponde per vie legali: “Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e i vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà” si legge nella querela presentata contro la showgirl.

“Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tenere fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che da poco è venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto” scrive Balotelli.

Alle parole del calciatore, si aggiungono le parole di Silvia e Franco Balotelli che scrivono: “Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto…Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina. Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy…perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto…Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.

Hunziker-Trussardi: cena d’amore a Milano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Giorni di festa a Milano per la showgirl Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rampollo della ...

Martina Stella a spasso con la figlia

Martina Stella Shopping a Roma per Martina Stella, neomamma dopo il parto della piccola Ginevra, avuta da ...