iscrizionenewslettergif
Bassa

Imprenditore trovato morto in ditta dai dipendenti

Di Alessandra Raimondi21 dicembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

VERDELLO — I dipendenti l’hanno ritrovato solo il mattino dopo. Il titolare dell’azienda “Brunner Service” di Verdello Wolfgang Brunner, 47enne di origini austriache, è stato trovato morto nel suo ufficio.

All’origine della morte potrebbe esserci un malore improvviso. Brunner aveva fondato l’azienda, che si occupa di automazione robotica, negli anni Novanta.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la tragedia è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì. Brunner si era attardato in ufficio per finire dei lavori quando deve aver avuto un malore. Dalla sedia della scrivania su cui era seduto, l’uomo è poi caduto a terra dove è rimasto fino al ritrovamento del corpo.

La scoperta è stata fatta ieri mattina, intorno alle otto, da due dipendenti dell’azienda che si trova in via Friuli, nella zona industriale di Verdello.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Verdello e del nucleo radiomobile di Treviglio. Secondo i primi accertamenti Brunner non aveva problemi di salute e la morte deve essere sopraggiunta improvvisamente, senza lasciare il tempo al poveretto.

Poste Cavernago: chiuse, aperte o razionalizzate?

Ufficio postale chiuso? Mistero a Cavernago CAVERNAGO -- Aperte, chiuse o razionalizzate? E' mistero fitto sulla sorte delle poste di Cavernago. ...

Muore nelle acque gelide dell’Adda dopo cena natalizia

Il corpo è stato trovato dai sommozzatori CISERANO -- Drammatica morte per un 44enne di origini marocchine, Haudouch Hamid, da anni residente ...